Come possiamo aiutarti?

Clicca sul pulsante qui sotto ed inviaci la tua richiesta di assistenza. Il nostro staff di supporto ti risponderà velocemente.

Come richiedere assistenza

Richiesta assistenza

Utilizza il form di assistenza per inviarci la tua richiesta e inviarci immagini o documenti che ritieni utili. Il nostro staff ti risponderà velocemente

Chiamaci

Chiama il numero dedicato all’assistenza +39 376 0622272 dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

WhatsApp

Contattaci via WhatsApp al numero +39 331 7807270

Come fare per…

Dati Anagrafici

1. CREAZIONE ACCOUNT

L'utente dovrà innanzitutto creare il proprio account inserendo il proprio indirizzo email e nominativo. Riceverà una email di conferma dell'account e quindi poter accedere all'applicativo

2. INSERIMENTO DATI ANAGRAFICI

Al primo accesso ed in ogni caso prima di poter effettuare altre operazioni è necessario inserire i propri dati anagrafici cliccando sul menu nella sezione "Profilo" e quindi "Dati Anagrafici" oppure accedendo dai bottoni della dashboard.

3. DOCUMENTI PERSONALI

In basso del fom di gestione dei dati anagrafici c'è il bottone "Gestione Documenti" che consente di caricare il proprio documento di riconoscimento. Una volta caricato non sarà più necessario fornirlo per tutte le richieste che verranno effettuate fino al termine di validità del documento stesso.

Abbonamento Residenti

Abbonamento Stazione

1. CREAZIONE ACCOUNT

L'utente dovrà innanzitutto creare il proprio account inserendo il proprio indirizzo email e nominativo. Riceverà una email di conferma dell'account e quindi poter accedere all'applicativo

2. INSERIMENTO DATI ANAGRAFICI

Al primo accesso ed in ogni caso prima di poter effettuare altre operazioni è necessario inserire i propri dati anagrafici cliccando sul menu nella sezione "Profilo" e quindi "Dati Anagrafici" oppure accedendo dai bottoni della dashboard.

3. DOCUMENTI PERSONALI

In basso del fom di gestione dei dati anagrafici c'è il bottone "Gestione Documenti" che consente di caricare il proprio documento di riconoscimento. Una volta caricato non sarà più necessario fornirlo per tutte le richieste che verranno effettuate fino al termine di validità del documento stesso.

4. RICHIESTA ABBONAMENTO STAZIONE

Una volta inseriti i dati anagrafici ed i documenti personali sarà possibile inserire la richiesta di abbonamento stazione. Vengono riproposti i propri dati anagrafici e sarà sufficiente inserire la targa deòl veicolo, la data di inizio e fine dell'abbonamento Trenitalia allegato e la carta di circolazione del veicolo.
In sede di richiesta andrà allegato l'abbonamento Trenitalia vigente a quella data, successivamente sarà sufficiente inviare l'abbonamento senza necessità di inviare ulteriori richieste.

5. LISTA RICHIESTE

E' un report che riepiloga le richieste inviate riportanto lo stato dello stesso ed un bottone che consente di inviare documenti integrativi in caso di richiesta di integrazione o comunque ove l'utente abbia necessità di invarne.

6. GESTIONE ABBONAMENTO

E' un report che riporta la scadenza in essere dell'ultimo abbonamento Trenitalia inviato, un bottone che consente di inviare ulteriori abbonamenti, la lista degli abbonamenti inviati e la possibilità di stampare il QRCode da esporre sul veicolo.

7. INVIO ABBONAMENTO TRENITALIA SUCCESSIVO AL PRIMO

Come abbiamo detto il primo abbonamento Trenitalia viene inviato insieme alla richiesta. Successivamente l'utente dovrà caricare l'abbonamento indicando anche la data di inizio e fine dello stesso.